I protagonisti di questa fantastica storia sono Ruth e Idgie, un gatto e un bassotto la cui storia non è ben definita e chiara ma sono la prova che la vera amicizia esiste.

I due amici sono stati trovati per strada in una zona abbandonata della Florida ed era abbastanza chiaro che i due erano stati abbandonati.

Non sappiamo di precisione come sono finiti li ma sono stati trovati che si tenevano stretti l’uno all’altro.

Il bassotto era ricoperto di formiche ed aveva uno sguardo sospettoso era lì a vegliare sul suo amico micio Ruth perchè era paralizzato ed era pronto a difenderlo a discapito della sua stessa vita.




ruth-e-idgie-1-576x1024Tratti in salvo e portati al “Seminole Country Animal Service” dopo pochissimo tempo questa coppia di amici è stata adottata dalla proprietaria di un negozio per animali in Florida che ha dato i nomi Ruth e Idgie ai due trovatelli.

ruth-e-idgie-2-768x803In poco tempo i due diventano la mascotte del negozio, entrano nel cuore di tutti i clienti e ricevono carezze e coccole da tutti.

Il legame tra il gatto e il bassotto è sempre più forte, il cagnolino ha sempre vegliato giorno dopo gioro sul micio ed è sempre disponibile per lui.

Se qualcuno prova ad avvicinarsi a Ruth, Idgie lo ispeziona, lo annusa, lo studia e se lo ritiene opportuno da il lascia passare per avvicinarsi all’amico.

ruth-e-idgie-3Adesso questi due inseparabili amici sono anche diventati la mascotte di un’associazione benefica che raccoglie fondi per gli animali bisognosi e che hanno bisogno di cure mediche.

Il video vi mostra la fantastica storia di questi due amici per la pelle:




 

Nessun commento