Bonedigger e Milo: Storia Di Un’Amicizia Vera

La splendida storia di un'amicizia...un po' particolare.

0
2767

Un’amicizia improbabile tra un leone ed un bassotto sta lentamente conquistando il cuore di milioni di amanti degli animali – ed il tutto perché un’amicizia vera e profonda come quella tra Bonedigger, il leone, ed il suo compagno Milo, Bassotto, non è certamente cosa di tutti i giorni.

L’improbabile coppia fa davvero tutto insieme e non badando alla loro stessa natura, i due compagni d’avventura vivono nella stessa struttura, giocano, e mangiano insieme senza alcuna preoccupazione.

Bassotto e Leone 1Con un dolce mix di tenerezza e sentimento, il momento che i due animali preferiscono è sicuramente quello delle coccole. Secondo il loro proprietario, John Reike, il docile leone si trasforma in un timido gattino per ricevere un po’ di attenzioni dal suo amico a quattro zampe.

Bassotto e Leone 2.pngIl micione, allevato da Reike e sua moglie Kirsti, si è inserito facilmente nella sua nuova abitazione e quando l’oramai legittimo proprietario Jhon scoprì di poter riuscire ad allevare animali di questo taglio, non esitò neanche un secondo a tenerlo con lui.

Bassotto e Leone 3È l’ora delle coccole: Ecco Milo che stampa un bacio all’amico!

Bassotto e Leone 4Eccoli in compagnia dell’amato John!

Bassotto e Leone 5Prima di andare a dormire, un’altra piccola seduta di coccole.

Bassotto e Leone 5Per i due amici è arrivato il momento di mangiare!

Bassotto e Leone 7Bonedigger che si fa coccolare dal suo allevatore preferito!

Nessun commento