Crocchette Consigliate: Hill’s Pet

1
5467
Alimentazione bassotto

Cercare di garantire al proprio bassotto un’alimentazione sana ed adeguata alle sue necessità devei assolutamente essere l’imperativo di tutti coloro che decidono di assumerci in maniera responsabile l’impegno di avere accanto un insostituibile, lungo…ed esigente amico!

Se da una parte abbiamo già più volte provato a darvi numerosi consigli sull’alimentazione dei bassotti e su degli alimenti che possono diventare un ottimo complemento come la zucca ed il prezzemolo, è comunque innegabile come il ruolo principale sia quello giocato dalla dieta del vostro cane – e, dunque, dalle crocchette che scegliete di fargli mangiare.

Le Crocchette Hill’s Pet

Ben conoscendo tutti i grandissimi dubbi che spesso attanagliano la maggior parte dei padroni di cani bassotto e sapendo quanto possa essere difficile scegliere le crocchette giuste quando ci si trova davanti agli scaffali, abbiamo deciso di provare a darvi una mano provando a pubblicare una nuova serie di recensioni di crocchette per bassotto e cercando di spiegarvi quali siano quelle consigliabili per i vostro.

Oggetto di questo primo post, saranno dunque le crocchette di HillsPet, crocchette di alta qualità che vi offrono sempre la certezza di  star garantendo al vostro bassotto quell’alimentazione sana e bilanciata che è fondamentale per la sua crescita.

Il marchio di Science Plan, infatti, ha realizzato negli anni un cibo per cani molto raffinato che combina una ottima miscela di ingredienti di alta qualità in grado di far fronte a tutte le necessità del vostro bassotto.

[ws_table id=”1″]

Hill’s Pet: un esempio

Se quanto detto nella nostra introduzione a proposito del cibo per cani Hill’s è valido per pressoché tutte le loro crocchette, è importante soffermarsi ora su alcune proprietà specifiche delle crocchette per stomaci sensibili in offerta qui su CaneBassotto.

Le crocchette Canine Sensitive Stomach – per stomaci sensibili –  sono adatte a cani di età adulta che hanno problemi di digestione a causa di apparati troppo sensibili, cosa che può spesso capitare nel caso dei cani bassotto.

Ricche di carboidrati facili da digerire, cereali, fibre di barbabietola ed avena, fibre insolubili ed antiossidanti, le crocchette Science Plan per bassotti dallo stomaco sensibile sono un ottimo prodotto per tutti i cani che soffrono di problemi gastrointestinali.

Grazie a particolari studi medico-veterinari, le crocchette Science Plan per bassotti sono arricchite con antiossidanti clinicamente testati che aiutano i bassotti a mantenere un sistema immunitario sano e perfettamente funzionante.

Gli antiossidanti contenuti nelle crocchette per bassotti di Science Plan sono particolarmente importanti perché costituiscono una risorsa molto importante anche contro la minaccia dei radicali liberi, un pericolo costante per la vita delle cellule del vostro cane che vengono prodotti dall’organismo come risultato di fattori esterni quali l’inquinamento atmosferico.

1 COMMENTO

  1. Buongiorno. Possiedo un cagnolino Bassotto nano di 1 anno e 8 mesi, del peso di circa 8,00 kg. Cortesemente potreste consigliarmi una buona marca di crocchette e di cibo umido per il mio Ettore? E’ sterilizzato e non fa vita sedentaria. Grazie.

LASCIA UN COMMENTO