Recensione & Offerta: Crocchette per Bassotti Sensibili HappyDog

107
4319

Chiunque abbia un cane bassotto sa perfettamente come la tenacia di questi piccoli (ma incredibilmente amorevoli) amici sia spesso visibile anche nelle loro abitudini alimentari e nel loro rapporto con le diverse crocchette per bassotti che si trovano in giro.

Questo mese proviamo a scoprire insieme gli alimenti della Happy Dog Natur, dando uno sguardo ad alcune crocchette adatte ai cani bassotto che potrebbero andare incontro ai gusti dei vostri piccoli amici.

Nata nel 1776, la Interquell – società proprietaria del marchio Happy Dog Nature – lavora da secoli nel campo dei cereali e si occupa di mangime secco per cani dagli anni Cinquanta del Novecento. Negli ultimi 10 anni la Interquell è cresciuta al punto da diventare la seconda azienda più importante di mangime secco per cani in tutta la Germania.

Le Migliori Crocchette per Cani Happy Dog Nature

[ws_table id=”1″]

Le crocchette tradizionali

Il cibo secco Happy Dog Crunchy è considerato come una delle soluzioni ideali per tutti i cani adulti – quindi parliamo di cani dai 9-10 mesi di età in poi – che, indipendentemente dalla razza, svolgono normali attività fisiche. Considerata la loro estrema digeribilità, queste crocchette possono essere date da mangiare ai cani bassotto senza particolari problemi se non quelli legati alle dosi quotidiane.

Le crocchette Happy Dog Crunchy contengono müsli in fiocchi, riso, verdure essiccare, vitamine, minerali e carne di agnello, il che rende le crocchette di un sapore decisamente appetitoso.

Quanto alle dosi, vi consigliamo di seguire lo schema riportato sulla confezione delle crocchette; nel caso fosse illeggibile o coperto da qualche fastidiosa etichetta (succede…succede…) vi riportiamo alcuni suggerimenti utili per dare le crocchette ai bassotti visto che il fabbisogno giornaliero è il seguente:

Peso del cane Quantità / giorno
3.5 kg. 75.5g.
5 kg. 110g.
7.5 kg. 150.g.
10 kg. 190g.

Crocchette per bassotti con stomaco sensibile

Quello delle Happy Dog Classic Sensitive, invece, è un prodotto con oltre 40 anni di vendite alle spalle trascorsi come punto di riferimento dei clienti della Happy Dog/ Interquell.

Le crocchette Classic Sensitive sono arricchite con pregiate proteine animali e sono celebri per la loro facilissima digeribilità – cosa che le rende particolarmente adatte ai bassotti con problemi al pancreas o con stomaci particolarmente esigenti.

Studiate in maniera dettagliatissima per garantire sempre la massima digeribilità, queste crocchette si presentano in sottili fiocchi ricchi di proteine animali e carboidrati presenti sotto forma si leggeri fiocchi di mais.

Queste crocchette sono particolarmente indicate per i cani di età adulta – quindi parliamo di cani dai 9-10 mesi di età in poi –  con un fabbisogno energetico elevato o normale. Sono prive di conservanti, coloranti, aromatizzanti, glutine di mais e soia.

Queste le dosi consigliate:

Peso del cane Quantità / giorno
3.5 kg. 65g.
5 kg. 95g.
7.5 kg. 130.g.
10 kg. 165g.

Perchè comprare con CaneBassotto.it

Come i nostri lettori ben sanno, CaneBassotto non è un negozio online ma “semplicemente” una guida creata da appassionati di bassotti con il preciso scopo di fornire consigli ai padroncini di questi meravigliosi piccoli amici.

Il nostro sito non vende alcun prodotto ma cerca sempre di “mediare” approfittando della passione dei nostri utenti e negoziando continuamente dei prezzi convenienti per tutti i migliori prodotti per cani bassotto.

Sfruttando il potere della nostra comunità di appassionati padroni di bassotto, vi invitiamo a cliccare sulle offerte riservate al nostro sito e – qualora doveste decidere di comprare qualche prodotto consigliato sul nostro sito – a lasciare un commento oppure una mini recensione alla fine di questo articolo in modo da condividere le vostre opinioni con tutti gli altri lettori.

107 Commenti

LASCIA UN COMMENTO